Iniziare una propria attività dopo l’università

Quando un proprietario di una casa vacanze diventa un host di Airbnb, significa che è in grado di esporre la propria proprietà in affitto ad un pubblico di viaggio ancora più grande.

LA GUIDA PER DIVENTARE UN OSPITE DI AIRBNB

Airbnb è una piattaforma di affitto di proprietà per le vacanze che consente alle persone di elencare le loro case in affitto o le camere libere sulla piattaforma. È un sito ideale per aiutare il proprietario di un affitto a fare un po ‘di soldi. Gli ospiti possono trovare e affittare il tipo perfetto di alloggio per le vacanze in tutte le parti del mondo.

Fanno pagare alcune tasse di affitto molto ragionevoli per consentire ai proprietari di utilizzare la loro piattaforma e tutte le informazioni possono essere trovate online.

 

OPZIONI DI HOSTING DIFFERENTI

Airbnb offre tre diversi tipi di opzioni per coloro che desiderano diventare host . In realtà, non devi nemmeno essere il proprietario della proprietà per approfittare di alcuni di loro.

Anche se hai solo una stanza libera nella tua casa, potresti prendere in considerazione la possibilità di affittarla.

 

AFFITTARE IL TUO SPAZIO SU AIRBNB

Se si dispone di una proprietà in affitto che si desidera elencare per gli ospiti che utilizzano la piattaforma, è necessario iniziare registrandosi al sito. Una volta fatto, puoi quindi accedere e iniziare a creare il tuo elenco. Il tuo annuncio è la presentazione della tua proprietà in affitto e cosa ha da offrire.

Comprenderà immagini che puoi facilmente caricare e una descrizione completa (ma onesta) della proprietà. Come ospite, dovrai impostare le regole della casa per i tuoi ospiti e determinare in quali periodi la proprietà è disponibile per la prenotazione. Ospitare sul sito è facile, in quanto la piattaforma contiene tutti i tipi di strumenti per aiutare i proprietari dall’inizio alla fine.

Sia gli ospiti che i padroni di casa hanno l’opportunità di lasciare delle recensioni che offrono un’esposizione ancora maggiore al tuo noleggio. Per coloro che sono nuovi al noleggio, c’è sempre qualche preoccupazione per i danni, soprattutto quando si affitta la proprietà a un ospite sconosciuto. Per creare un po ‘di tranquillità, Airbnb offre una garanzia di accoglienza. Questa copertura extra (oltre all’assicurazione regolare) ti aiuta a proteggerti finanziariamente in caso di danni. Ci sono alcune regole riguardanti l’uso di questa copertura, ma è confortante per gli host sapendo che è lì nel caso in cui ne hanno bisogno. Ci sono alcune altre regole che devono essere apprese in materia di hosting, come la cancellazione dell’host, ma sono abbastanza semplici.

Post comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

© 2015 Consorzio Universitario del Friuli