Rocketbirds 2 Evolution dal 26 aprile su Playstation

RatloopRatloop ha rivelato la data di uscita per PlayStation 4 e PS Vita del suo Rocketbirds 2 Evolution, seguito di Rocketbirds Hardboiled Chicken: il prossimo 26 Aprile. Su Gamecodes già disponibili tutte le card da 1, 3, 12 mesi.

L’obiettivo del gioco è quello di sconfiggere il perfido Putzki, dittatore del regime Penguin e mettere fine alla guerra. Tutto questo mentre il Digital Foundry,in occasione di un evento dedicato organizzato da Blizzard, ha potuto analizzare le prestazioni della Beta per PlayStation 4 e Xbox One di Overwatch concludendo che il nuovo FPS si comporta bene su entrambe le piattaforme.

Mentre per i giocatori italiani si attiva un metodo di pagamento in più: parliamo delle ricariche dell’abbonamento al PlayStation Plus anche presso le ricevitorie Lis Carica di Lottomatica, già in vigore dallo scorso 9 Aprile.

E come anticipato da chi di settore,  i  possessori di un account NicoNico hanno ottenuto l’accesso anticipato alla demo di Toukiden 2 per PlayStation 4.
Il titolo sarà disponibile in Giappone il 30 giugno per PlayStation 4, PlayStation 3 e PS Vita.

Wargaming, sviluppatore di World of Tanks, ha snocciolato alcune previsioni e dati riguardo l’andamento sul mercato di PlayStation 4 e Xbox One nei prossimi anni. Entrambe le console dovrebbero congiuntamente piazzare 108 milioni di unità entro il 2019. Tutto questo mentre i cultori di Minecraft che posseggono un Nintendo Wii U si preparino, a breve il titolo Mojang già disponibile tramite eShop, sarà messo in vendita anche in formato fisico.

Lo sai che Per Greg Zeschuk di BioWare una PlayStation 4.5 sarebbe una follia?

Secondo fonti certe del settore, Greg Zeschuk, fondatore di BioWare, rabbrividirebbe anche solo all’idea di una PlayStation 4.5, che considera una vera e propria follia, che metterebbe solo in difficoltà gli sviluppatori.
“È divertente, ci sono già alcune storie riguardo ciò. Per esempio, l’originale Xbox. Microsoft aveva differenti lettori DVD. Non l’avevano detto a nessuno, ma come sviluppatore scoprivi di avere differenti performance e a volte avresti avuto queste nuove scatole con marche differenti e equipaggiamenti differenti. Causava un’incredibile varietà”.
Zeschuk si è quindi scagliato contro qualunque aggiornamento hardware per le console. “L’unico scopo delle console è quello d’impostare i requisiti contro cui lavorare da una prospettiva hardware. Cambiarli è una completa follia”.

E’ uscita anche la versione PLAYSTATION 4 DI THE BINDING OF ISAAC.

Mentre Zona PlayStation è disponibile su PlayStation 3, PlayStation 4 e PlayStation Vita.
Ecco la scaletta completa:

  • Dark Souls III – Recensione
  • EA Sports UFC 2 – Recensione
  • Uncharted 4 – Anteprima
  • Final Fantasy XV – Anteprima
  • Forse non tutti sanno che: PlayStation Net Yaroze, uno sguardo nel 97 agli sviluppatori indie
  • Rumor e notizie: Il firmware 3.50 di PlayStation 4
  • Rumor e notizie: PlayStation 4.5 sarà realtà?

Post comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

© 2015 Consorzio Universitario del Friuli