Calendari personalizzati: il loro ruolo per le aziende

AziendeCommenti disabilitati su Calendari personalizzati: il loro ruolo per le aziende

I calendari da tavolo personalizzati sono il mezzo ideale per realizzare una valida comunicazione direttamente dalla scrivania dei vostri clienti.
Grazie ai vari formati, che permettono di realizzare al meglio il messaggio pubblicitario, farete compagnia ai vostri clienti per tutto l’anno e questo è sicuramente un successo assicurato per la vostra azienda e per la vostra attività.
Scegliendo una stampa online dei calendari personalizzati di alta qualità, avrete modo di realizzare il vostro calendario secondo le aspettative e le esigenze, tenendo conto anche del gusto personale: calendari da tavolo formato A6, A5, calendari da tavolo quadrati, calendari da tavolo formato panoramico, ed i prezzi che trovate saranno certamente molto vantaggiosi.

Per un anno ricco di ricordi, potete scegliere anche i calendari personalizzati da parete, e aggiungere tocchi di personalità per rendere unico ogni mese.
Caricare le foto personalizzate di alta qualità è molto facile, le potete scarica direttamente dal pc, o persino da Facebook, successivamente non dovete fare altro che personalizzre le date speciali, ad esempio, tramite icone speciali e colorate, aggiungendo dei testi per non dimenticare, come una simpatica torta con le candeline per il compleanno della suocera!
Per creare il vostro calendario personalizzato non dovete fare altro che trovare la giusta ispirazione, in questo modo avrete anche realizzato la possibilità di regalare qualcosa di speciale alle persone che più vi stanno a cuore.

Calendari personalizzati aziendali

Online è possibile stampare calendari personalizzati aziendali con il logo della propria azienda, un modo davvero molto intuitivo di farsi pubblicità al meglio, ogni giorno dell’anno.
E’ possibile scegliere tra varie tipologie come calendari da tavolo, olandesi, illustrati, l’almanacco italiano, a spirale, silhouette, girafoglio, ecc. E naturalmente l’immancabile agenda che piace anche ai più tecnologici!

Aggiungendo le foto…

I calendari personalizzati con le nostre foto, sono molto richiesti perchè rappresentano anche un’idea regalo simpatica ed originale,soprattutto per iniziare bene l’anno.
Spesso si regalano ai parenti, agli amici, al fidanzato, ma si possono anche realizzare calendari personalizzati con le immagini dell’azienda, dello studio, della propria professione, inserendo eventi, avvenimenti importanti e scadenze che assolutamente non possono essere dimenticate.

Molto spesso si è alla ricerca di un bel calendario da poter utilizzare durante tutto l’anno, ma quando non riusciamo a trovare un calendario davvero in grado di soddisfarci, sia per quanto riguarda le immagini, che i colori e la grafica, allora possiamo realizzare il nostro calendario personalizzato.
Una delle idee è quella, ad esempio, di inserire le foto mese per mese, creando un calendario mensile oppure annuale, anche che riporti le immagini più belle di una più vacanze, della nascita di un figlio, del matrimonio, ecc.
Se decidete di realizzare il vostro calendario personalizzato online, avrete modo di selezionare la tipologia che meglio preferite tra diverse grafiche e template, scegliendo quella che meglio soddisfa le esigenze. Se ad esempio, il calendario non serve solo per guardare i giorni, ma per appuntare diverse annotazioni, allora potrete scegliere e selezionare il modello che lascia più spazio vicino a ciascun giorno.

Quando realizzate un calendario personalizzato, siete voi a decidere il tipo di carattere, il bordo e l’orientamento della pagina. Potete creare un calendario minimal che serva essenzialmente per segnare tutti gli appuntamenti, oppure un calendario con foto proprie.

© 2015 Consorzio Universitario del Friuli